porto Piccolo, Sistiana Trieste

PER CHI ARRIVA DAL MARE

Che decidiate di fermarvi a Muggia prima di prendere il largo per l’Istria e la Dalmazia, di visitare Trieste ormeggiando comodamente la barca in centro città, di scoprire la bellezza di un nuovo borgo che ha restituito vita alla baia di Sistiana o di affidarvi all’esperienza marinara a Monfalcone, il Golfo di Trieste soddisferà le vostre esigenze.

Le Marine di questo territorio sono decisamente comode, funzionali e strategiche per chi prevede una sosta, per chi le sceglie come base d’appoggio o semplicemente per chi ha bisogno di interventi.
Da Muggia a Lignano, i porti turistici dotati delle più moderne attrezzature che propongono un’ampia varietà di soluzioni e servizi sono: Porto San Rocco Marina Resort (Muggia), Marina San Giusto (Trieste), Portopiccolo (Sistiana-Trieste), Marina Lepanto Resort e Marina Hannibal (Monfalcone), Marina Primero, Darsena San Marco e Porto San Vito (Grado), Portomaran, Shipyard & Marina Sant’Andrea, Cantieri Marina San Giorgio, Marina Planais (San Giorgio di Nogaro e Laguna di Marano), Darsena Porto Vecchio, Marina Punta Faro, Marina Punta VerdeMarina Resort Punta Gabbiani, Marina Uno, Darsena Aprilia Marittima, Daresena Capo Nord (Lignano e Aprilia Marittima).

Marina Porto San Rocco, Muggia Trieste

Tutte le 20 Marine del Friuli Venezia Giulia sono riunite nella rete FVG Marinas: con oltre 7000 posti barca dai 6 ai 100 metri di lunghezza, dalle foci del Tagliamento a Muggia. Sono la porta d’accesso ad una regione ricca di suggestioni che coniugano felicemente benessere e divertimento: qui cultura, storia e tradizioni locali sono vivi e palpitanti, nei centri balneari, nelle città ricche di storia, nei siti archeologici o nelle numerose riserve naturali. L’offerta enogastronomia d’eccellenza e la possibilità di praticare numerose attività sportive, permettono di vivere la nautica come esperienza a 360°.

La nuova FVG Marinas Card consente a tutti i clienti che sottoscriveranno nel 2018 un contratto di ormeggio annuale di godere di sconti e agevolazioni.

I possessori della Card potranno spostarsi tra Punta Tagliamento e Muggia, conoscere gli altri marina della regione e i loro servizi. Tra le agevolazioni previste, consultabili nel sito fvgmarinas.com, sconti sulle tariffe dei transiti, gratuità quali accesso alle piscine e ad altri servizi, buoni per aperitivi o colazioni, sconti su alaggi e vari.