Val Navitka, il principale magazine del settore nautico in Slovenia, ha assegnato il premio “barca dell’anno 2011” al nuovo cruiser da regata T-34, ultimo gioiello dell’azienda isontina T-Yachts per la qualità del prodotto e l’eccellente rapporto qualità/prezzo.

"Ci confrontiamo con un mercato fatto dai grandi produttori, come Bavaria e Beneteau - ha raccontato Davide Strukelj, creatore assieme al fratello Nicola e a Gianpiero Augusti della T-Yachts -  ma in un anno, il 2010, in cui i prezzi sono cresciuti noi li abbiamo mantenuti stabili, salvo qualche ritocco sugli optional. Del T-34, comunque, pare sia apprezzata soprattutto la qualità".

Inoltre, la velocità di crociera e i tempi rapidi dall’ordine alla consegna (ca. due mesi), nonostante gli elevati standard tecnici e tecnologici e di personalizzazione della barca a vela, aggiungono valore al prodotto.

Che il T-34 sia davvero piaciuto lo dimostrano comunque i 15 esemplari consegnati in un anno e mezzo e un portafoglio ordini pieno per i prossimi sei mesi. Le prossime vendite sono tutte in Germania e nei Paesi confinanti.