Iniziato il nuovo anno nautico 2010-2011 al Festival de la Plaisance di Cannes con importanti riconoscimenti internazionali ai World Yachts Trophies.

Organizzati dal gruppo editoriale LuxmediaGroup, che vanta un portafoglio di testate nautiche diffuse in tutto il mondo (Yachts Italia, Yachts France, Yachts Croatia, Yachts Russia, Yachts Emirates), i World Yachts Trophies sono considerati tra i premi più prestigiosi del settore dove le imbarcazioni di cantieri ed armatori di tutto il mondo sono selezionate e valutate da una giuria estremamente competente e specializzata, formata dal board dei direttori del Gruppo.

I riconoscimenti sono arrivati anche per i due brand del Gruppo Ferretti con Ferretti 750 nella categoria Best Layout della categoria Flying Bridge Under 24 meters e con Custom Line 124’ come Best Design nella categoria Flying Bridge Over 24 meters.

"Per Ferretti Yachts questo premio rappresenta il riconoscimento del nostro impegno nel soddisfare i desideri dei nostri Clienti, continuando ad innovare con passione e competenza per offrire in ogni categoria di prodotto l’eccellenza sotto ogni punto di vista" ha commentato Alessandro Tirelli, Brand Manager Ferretti Yachts, che ha ritirato il premio.

Marco Segato, Brand Manager Ferretti Custom Line, ha ritirato il premio e commentato: "Siamo particolarmente soddisfatti di questo riconoscimento per il 124’, ambasciatore dell’onda di continuo rinnovamento all’interno della gamma Ferretti Custom Line e sintesi dell’esperienza progettuale e costruttiva del cantiere. Guardiamo al futuro con fiducia, lavorando per realizzare imbarcazioni che coniugano armoniosamente eleganza, performance e soluzioni fortemente innovative".