Nuova opportunità per Trieste: diventare un punto di riferimento per i mega yacht nell’Alto Adriatico. È per questo motivo che la Camera di Commercio di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Trieste, assieme a Trieste Refitting System e Trieste Yacht Bearths, organizzeranno a Trieste il Judge Meeting della decima edizione del World Superyacht Awards, promosso da Boat International Media. Boat International Media è il leader mondiale del settore e l’organizzazione di tale evento permetterebbe a Trieste, ma anche al Friuli Venezia Giulia, di ricoprire una posizione di spicco nel panorama mondiale dello yachting.
La conferenza stampa dedicata all’evento è prevista per venerdì 27 marzo alle 15.30 nella Sala Maggiore della Camera di Commercio di Trieste; durante l’incontro interverranno il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, il Sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, il presidente della Camera di Commercio di Trieste, Antonio Paoletti, l’amministratore delegato di Boat International, Tony Harris e l’editor, Stewart Campbell, i rappresentanti delle reti di impresa Trieste Refitting System, Marino Quaiat  e di Trieste Yacht Bearths, Roberto Sponza.
A sostegno di quest’iniziativa ci sono importanti aziende, come Wärtsila Spa, illycaffè Spa, Tal -Transalpine Pipeline, Samer & Co. Shipping, Trieste Yacht Service, affiancate e supportate da Turismo Fvg, che saranno presenti all’evento.
 
Fonte: Aries Trieste
Foto: Marino Sterle