Evergreen Line parteciperà alla fiera Fruit Logistica di Berlino, uno dei più qualificati eventi della logistica ortofrutticola, dal 4 al 6 febbraio prossimo. Una delegazione di Italia Marittima S.p.A., compagnia del Gruppo internazionale Evergreen Line per l’area mediterranea, sarà presente presso lo stand C-03/Hall 25 insieme ai principali rappresentanti della propria rete agenziale. La fiera costituisce un momento unico per promuovere ulteriormente i servizi mediterranei del Gruppo Evergreen Line e per dimostrare come questi possano adattarsi perfettamente alle esigenze degli operatori del settore, con particolare riferimento al trasporto marittimo di contenitori refrigerati.
Durante gli ultimi anni, Evergreen Line ha progressivamente investito nel potenziamento dei servizi del bacino del Mediterraneo, rafforzando la determinazione ad allargare la propria presenza in tale area.
Fruit Logistica sarà altresì l’occasione per evidenziare come l’efficiente copertura dei servizi Evergreen Line nel Mediterraneo, associata alle linee oceaniche da e per l’Estremo Oriente, possa offrire frequenti e affidaabili servizi agli esportatori e importatori di ortofrutta.

Fonte:

Italia Marittima S.p.A.
International Coordination Department