L'International Propeller Club Port of Monfalcone propone una riflessione sul ruolo propulsivo dell'Aeroporto FVG "Savorgnan di Brazzà" nello sviluppo logistico-infrastrutturale dell'Alto Adriatico.

Il relatore della conferenza, in programma venerdì 3 febbraio ore 18.30 nella Sala Colonne Europalace, in via Cosulich 20 a Monfalcone, sarà il presidente dell'Aeroporto FVG Sergio Dressi, al terzo anno del mandato triennale. Un'occasione, dunque, per fare il punto su questa importante infrastruttura e sulle sue prospettive di breve e di medio periodo.

Durante l'evento saranno consegnati anche due premi di studio - messi a disposizione dalla Fondazione Cassa Risparmio di Gorizia e con la collaborazione dell’Università di Trieste - a studenti del territorio a fronte di tesi legate allo sviluppo logistico ed alla valorizzazione del territorio ritenute meritevoli.

Tra gli invitati alla conferenza, moderata da Fulvio Gon, già caporedattore centrale de "Il Piccolo", anche il Prefetto, i Consiglieri regionali della Circoscrizione, il Presidente della Provincia, i Sindaci dell'area monfalconese, di Grado e di Gorizia.

Scarica la locandina.


Fonte: The International Propeller Club Port of Monfalcone