Grazie all’esperienza di Internautica (la 16 edizione si è svolta a maggio scorso), la fiera Autumn Weekend Boat Show dedicata alle barche nuove e usate, svoltasi per la prima volta l’anno scorso con un notevole successo in termini di espositori e partecipanti, apre di nuovo le porte a Marina Portorose dal 15 al 18 settembre.

Gli showroom saranno allestiti al centro del Marina dove, oltre all’esposizione principale, ad intrattenere i visitatori ci sarà anche un ricco programma di eventi collaterali, tra i quali la Regata Internautica e la Oldtimer, la parata delle imbarcazioni e automobili storiche.

Non mancheranno meeting, seminari, conferenze ed esposizioni artistiche oltre alla serata di Gala in cui sarà assegnato il premio "Boat of the Year" e altri prestigiosi riconoscimenti.

L’International Boat Show Internautica è membro della Federazione internazionale di Boat Show Organizers (IFBSO), attiva dal 1964 con lo scopo di sviluppare il settore delle fiere nautiche a livello mondiale, sinonimo di eccellenza e professionalità.


Visita il sito della manifestazione