Visto l'ampio successo della scorsa edizione con oltre 120.000 visitatori in due week-end e il consenso di tutti gli operatori, l’Ente Fiere Lignano S.r.l. propone per il 2011 la quarta edizione di Barcamania con un progetto più esteso che vedrà coinvolte tutte le Istituzioni, associazioni di categoria, operatori del settore nautico, albergatori, commercianti, società sportive e attività culturali e soprattutto i media rivalutando il centro balneare nella stagione invernale; sarà di fatto anche l'evento dell'inizio della nuova stagione.

L'obiettivo di Barcamania - 4^ edizione della mostra mercato della piccola imbarcazione, con il coinvolgimento di tutti gli elementi collegati alla filiera del mare, sarà attirare l'attenzione del visitatore sulla nautica da diporto e sulle piacevoli opportunità offerte dal godere una vacanza balneare da una prospettiva diversa.

L'evento inaugurale avrà luogo sabato 26 Marzo 2011, alle ore 12.00 in Piazza Marcello d'Olivo (Piazza a Mare) a Lignano Pineta (UD).

Scarica l'invito all'inaugurazione.

Scarica il programma dell'intera manifestazione.