Convegno per la presentazione del "Nuovo Piano Nazionale della Logistica 2011-2020: effetti sul territorio Veneto"
Lunedì 28 febbraio dalle ore 9.30 alle 13.30
Presso la Sala Transatlantico della Camera di Commercio di Verona


La Camera di Commercio di Verona ospiterà un convegno promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
, in collaborazione con Unioncamere, Unioncamere Veneto e con l'organizzazione di Uniontrasporti, per la presentazione del "Nuovo Piano Nazionale della Logistica 2011-2020: effetti sul territorio Veneto".

Interverranno il Presidente della Camera di Commercio di Verona, Alessandro Bianchi, il Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Bartolomeo Giachino, il Presidente dell'Autorità Portuale di Venezia Prof. Paolo Costa, rappresentanti delle istituzioni locali, delle associazioni di categoria, delle imprese di trasporto e di logistica.

Il nuovo Piano Nazionale della Logistica 2011-2020 fornisce le linee guida per operare i cambiamenti necessari delle politiche di trasporto e logistica, nel breve e medio periodo, al fine di aumentare la competitività del nostro Paese. Il convegno è un occasione per conoscere in particolare l’impatto del Piano sul sistema produttivo e infrastrutturale del Veneto, nonché come sede di confronto e di partecipazione attiva ai programmi attuativi delle linee strategiche individuate nel Piano.

L’evento del 28 febbraio è il primo di un ciclo di 10 incontri a livello nazionale. Il prossimo si terrà a Genova il 21 marzo 2011 presso la Camera di commercio.

Per informazioni:
Scarica il programma e il modulo di adesione
Visita il sitoweb della Camera di Commercio di Verona
e-mail: [email protected]