A Doberdò del Lago, in provincia di Gorizia, Il Circolo Nautico Sportivo "Sidro" ha organizzato un "Mercatino dell’usato nautico".

La manifestazione, nella serata del 10 aprile, tratterà diverse tematiche: da quella storica con la presentazione del diario di Abel Kornel ("Ein buch vom Isonzo-Karst Knjiga ob Soci" a cura del prof. Frandolic Dario), e la proiezione fotografica di immagini del territorio - del lago di Doberdò e della Fincantieri - per passare poi a quella nautico-informativa come ad esempio le nuove leggi europee per gli impianti costieri a cura di Walter Sepuca e Piercipriano Rollo, fino a quella del tempo libero, curata da Maurizio Martini, skipper oceanico della barca a vela King Arawak '58.
 
Il giorno seguente sono previsti giri in elicottero, dimostrazione dell'hovercraft e nozioni dimostrative di primo soccorso sulla spiaggia.

Il Mercatino dell'usato nautico si svolgerà all'aperto per l'intera durata della manifestazione (dalla mattina del 10 aprile fino al tardo pomeriggio dell'11 aprile).

Si rende noto che l'incasso netto della manifestazione sarà interamente devoluto all'Associazione Umanitaria VIA DI NATALE di Aviano.

Scarica il programma e la locandina

Per ulteriori informazioni:
Circolo Nautico Sidro
Email: [email protected]


Ufficio stampa - Circolo Nautico Sportivo "Sidro"