Optimist srl – società proprietaria dei marchi LUXURY & YACHTS e NAUTICSHOW – dopo l’eclatante successo ottenuto a VERONAFIERE (fine febbraio) da LUXURY & YACHTS – 8° salone internazionale del lusso – vara la XII edizione di NAUTICSHOW – salone internazionale della nautica – al PORTO TURISTICO DI IESOLO.

Grazie a Luciano Coin – ideatore e presidente di LUXURY & YACHTS e NAUTICSHOW – saranno due i weekend (10-11/17-18 aprile) all’insegna del ‘Best in Italy’ nautico.

Il PORTO TURISTICO DI IESOLO, con una location ampliata (sarà inaugurata questa primavera), rappresenta una vera e propria novità urbanistica, strutturale e infrastrutturale che la pone tra le più innovative realtà della portualità turistica italiana.

Un percorso agevole mira, soprattutto, ad offrire una pari opportunità espositiva a tutti gli espositori che presentano megayachts, yachts, barche a motore, barche a vela, gommoni ecc. che possono essere testate in acqua su appuntamento.

Importante per NAUTICSHOW l’apporto significativo del Comune di Iesolo che, a partire dal sindaco Francesco Calzavara, ha sempre creduto in questa selettiva kermesse che coniuga magistralmente il lusso per mare a quello di terra.
Accanto al ‘must’ nautico saranno esposte da importanti aziende presenti a LUXURY & YACHTS: auto, elicotteri, attrezzature per il benessere, oggetti, prodotti di abbigliamento di lusso ecc.

NAUTICSHOW offre anche l’opportunità di poter vagliare offerte di servizi proposti da agenzie nautiche, assicurazioni, charter e broker, servizi leasing, scuole nautiche ecc.

Diverse le iniziative collaterali che animano NAUTICSHOW che si conferma, a detta degli operatori del settore e dei visitatori, ‘perla’ nautica dell’Adriatico sia dal punto di vista logistico che organizzativo diversificandolo, soprattutto, nell’Immagine dagli altri saloni nautici.


Ufficio stampa - Nauticshow