Registrata una forte affluenza alla mostra organizzata dall’Autorità Portuale di Trieste "Porto è lavoro. Il lavoro e i lavori in porto - Un porto moderno per uno sviluppo sostenibile" inaugurata venerdì 9 luglio presso la Sala Ausonia del Molo Bersaglieri della Stazione Marittima.

La mostra, aperta tutti i giorni, fino a venerdì 16 luglio (orario 9-12, 17-20), è l’occasione per presentare alla cittadinanza, attraverso la proiezione di video, immagini e dati, i progetti e le opere dell’Autorità Portuale di Trieste.

"I cittadini hanno seguito con grande interesse la presentazione delle opere realizzate e dei progetti avviati nel corso del mandato dell’attuale amministrazione - afferma il Presidente dell’Autorità Portuale, Claudio Boniciolli. Le numerose attività intraprese, quali la rivitalizzazione del Porto Franco Vecchio, la realizzazione di nuove aree di espansione e il nuovo Piano Regolatore Portuale, sono state oggetto di approfondimento e di attenzione da parte dei visitatori. Abbiamo pertanto intenzione di ripetere l’esperienza nel prossimo autunno per aprire un innovativo canale di comunicazione con gli abitanti della città di Trieste".

Ufficio stampa - Autorità Portuale di Trieste