Importanti conferme e nuove opportunità per la Trieste Terminal Passeggeri S.p.A.: è questo ciò che emerge dal Seatrade, il maggior evento crocieristico mondiale in corso a Miami.
Come affermato dall’Amministratore Delegato Franco Napp, il legame tra TTP e il Gruppo Carnival si sta rafforzando, infatti, oltre ai 38 scali della Costa Mediterranea di Costa Crociere, nella stagione 2016 sono previsti da Cunard due scali con la Queen Victoria ed uno scalo da P&O con la Oriana. Inoltre, Carnival ha scelto Trieste come scalo inaugurale della Carnival Vista, il cui arrivo a Trieste è previsto per il primo maggio, quando saranno imbarcati i primi 4.000 ospiti.
A seguito di un’azione commerciale ad opera della Società, Thomson ha confermato sei toccate della Thomson Celebration per il 2016. Oltre ciò, arriveranno sulle banchine della Trieste Terminal Passeggeri quattro navi bianche: due scali del prestigioso brigantino Star Clipper, uno scalo rispettivamente della Sirena, della Seven Seas Explorer e della Saga Sapphire.
«Il nostro lavoro di marketing e la professionalità dimostrata dal nostro personale operativo, ci hanno consentito di diventare un punto di riferimento per la crocieristica nell’Alto Adriatico» afferma Napp «Contiamo di poter ulteriormente crescere anche grazie alla politica di investimenti decisa dai nostri Azionisti, tesa a rafforzare le strutture del nostro terminal e a migliorare ulteriormente la qualità dei servizi da noi offerti».
 
Fonte e foto: Trieste Terminal Passeggeri S.p.A.