Non solo una cena, ma una vera occasione di divertimento all’insegna dell’utilità sociale: nasce sotto i migliori auspici la serata, in programma lunedì 27 giugno presso il Marina San Giusto, organizzata dal Club Ignoranti e dedicata alla raccolta fondi da destinare all’assistenza morale e materiale di anziani e disabili.

Il programma prevede un ricco menu a base di pesce, con un’opzione alternativa per gli amanti della carne, che verrà servito sulla terrazza panoramica del ristorante La Barca, sul Molo Venezia. La serata sarà allietata dalla voce di Ennio Ficiur, cantante muggesano dall’importante curriculum internazionale, accompagnato nell’occasione dal musicista Roby Cerne. L’adesione all’iniziativa è aperta a tutti, con l’obbligo di prenotazione entro e non oltre venerdì 24 giugno, per un costo "all inclusive" di 40€ a partecipante.

"Ospitare un evento di questo genere - così il presidente del Marina San Giusto cav. Italo Mariani - dimostra l’attenzione rivolta dal nostro maxi&mega yacht port nei confronti dei disagi sociali e delle fasce più deboli della popolazione. Ringrazio pertanto il presidente del Club Ignoranti Trieste Umberto Martellato per averci dato quest’opportunità, con la speranza che la cena del 27 rappresenti la prima di una lunga serie di iniziative benefiche, di cui ci faremo volentieri promotori".

Scarica la locandina.

Per informazioni e prenotazioni:
Marina San Giusto / Molo Venezia, 1 - tel. 040 303036
Ristorante La Barca / Molo Venezia, 1 - tel. 040 303375



Protagonisti
Marina San Giusto