Tra le diverse vie per giungere a Trieste la rotta del mare sembra la più appropriata in questi giorni contraddistinti dalla vela. È per questa ragione che il capoluogo giuliano sta accogliendo e ospitando tutti i naviganti in arrivo che vorranno prender parte o solo assistere alla 42esima Barcolana.

Una delle possibili soluzioni ricettive per chi arriva a Trieste dal mare è la Marina San Giusto che per l’occasione ha messo a disposizione una quarantina di ormeggi per attraccare le imbarcazioni. Posizionata in centro all’imboccatura della Sacchetta, sede tradizionale della nautica cittadina, la marina offre un ormeggio comodo e sicuro, protetto dai moli che circondano il porto storico e riparato dai venti di tramontana della diga esterna.

Ai naviganti che hanno optato per questa soluzione la Marina San Giusto mette a disposizione moderni servizi nautici che consentono al villeggiante di rilassarsi in un’atmosfera accogliente e raffinata: il bar, il ristorante, lo yacht club, il panorama del porto nautico e del centro città. Gli ospiti della marina potranno, inoltre, utilizzare i bagni e le docce, fruire di sorveglianza diurna e notturna, di accoglienza ed assistenza all’ormeggio, del servizio WiFi, di aggiornamenti meteo e di radioascolto VHF. La reception è aperta dalle 8.30 alle 20.00.


Vai alla scheda di approfondimento di Marina San Giusto



Protagonisti
Marina San Giusto