Finalmente il caldo è arrivato e ha portato con sé voglia di stare insieme, divertirsi e soprattutto regatare.
La Compagnia della Vela asseconda queste esigenze e per tutti coloro che sono ancora in laguna offre la possibilità di una giornata in mare all’insegna del “no stress”.
Certo l’agonismo non mancherà, ma la cornice è quella che fa già venire il sorriso sulle labbra. L’appuntamento per la Summer Race, regata aperta a tutte le imbarcazioni d’altura, è per sabato 6 luglio. Già l’orario di partenza fissato in mare aperto davanti al Lido alle ore 14 depone a favore del relax: c’è chi vorrà approfittare per un bagno mattutino, chi invece preferirà dormire un po’ di più e arrivare sul campo all’ultimo.
La regata su percorso a bastone farà sgranchire i muscoli e il rientro a vela verso Poveglia sarà di certo una navigazione tranquilla e defatigante.

Tutti gli equipaggi sono attesi poi alla sede sportiva della Compagnia della Vela a S. Giorgio per applaudire i premiati, gustare un aperitivo e ascoltare della buona musica.

Le iscrizioni, da far pervenire alla Segreteria della Compagnia della Vela, sono aperte fino alle ore 12 di giovedì 4 luglio.

Fonte: La Compagnia della Vela