Proprio nel decennale dalla fondazione, Isa (International Shipyard Ancona) si è aggiudicata il World Superyacht Award con il suo motor yacht "Mary Jean II". L'imbarcazione, 60 metri per 12 metri di baglio, scafo blu, sovrastruttura bianco ostrica e dettagli in grigio argento è semplicemente impressionante, un capolavoro di eleganza, stile e tecnologia.

Alla Guildhall di Londra, dove si è svolta l’ultima notte dell’evento, è riuscita a battere le nove finaliste nella categoria miglior motor yacht dislocante tra le 500 e le 1.299 tonnellate.

Il Wsa, giunto ormai alle sua sesta edizione, premia i migliori yacht del mondo per design, costruzione e qualità, consegnati nell'anno precedente. In questa edizione Isa ha portato in finale nella stessa categoria anche un altro yacht, il "63M".

Con la "Mary Jean II", consegnata nell'estate 2010 e presenta al Monaco Yacht Show, Isa, dice l'azienda, ha ottenuto la prestigiosa statuetta di Nettuno e raggiunto senz'altro il coronamento del sogno, conquistato meritatamente dopo dieci anni di lavoro serio e costante.