Lunedì 26 aprile l’Assemblea Ordinaria del Distretto Tecnologico Navale e Nautico del FVG ha approvato il Bilancio 2009.

Prima della presentazione del documento contabile il Direttore di DITENAVE Ing. Sergio Bisiani ha voluto sinteticamente illustrare il lavoro svolto dalla struttura nei primi sei mesi di operatività, con particolare attenzione ai progetti di ricerca industriale attualmente all’esame della Regione, nell’ambito del Bando POR FESR 2007-2013, ai numerosi e fruttuosi contatti con le associazioni datoriali e con le imprese del settore, agli eventi nazionali ed internazionali cui il Distretto ha partecipato e soprattutto alla stretta collaborazione avviata con il Polo Formativo dell’Economia del Mare per la pianificazione delle attività future, che ha visto il coinvolgimento diretto e propositivo delle più importanti realtà produttive regionali della nautica e della navalmeccanica.

Tutti questi argomenti erano già stati oggetto di una dettagliata ed approfondita presentazione tenutasi nel corso della riunione del Comitato di Indirizzo Strategico.

Ufficio stampa - DITENAVE



Protagonisti
DITENAVE Distretto tecnologico navale e nautico del Friuli Venezia Giulia