Gli appassionati della nautica in questi giorni possono visitare Big Blu – Roma Sea Expo, il Salone della Nautica e del Mare alla sua quarta edizione.

Con nove giorni a disposizione per il pubblico, Big Blu offre oltre 90.000 mq di spazio espositivo divisi in cinque aree espositive, il Boat Show, il Gommoshow, Pelagos, Sistema Mare e World Fishing che inaugurerà il prossimo 25 febbraio.

Oltre 600 espositori presentano anteprime e novità tra imbarcazioni, gommoni, motori marini, le migliori produzioni della cantieristica, i servizi per la nautica, la pesca sportiva e professionale e la vela. Big Blu conferma anche la sua importanza a livello mondiale con un forte incremento nel numero degli espositori internazionali.

Fra le imbarcazioni a motore in anteprima assoluta l’EGO 43, che può trasportare fino a 12 passeggeri e sei posti letto, strumentazione e tecnologia ad altissimo livello. Inoltre, la Mira 44 OPEN SC, la barca “cabrio”, una nuova interpretazione del vivere la barca con un sistema innovativo che prevede la chiusura ed apertura del tetto e l’abbassamento del parabrezza. E ancora, fra le imbarcazioni pneumatiche, il Pirelli PZero 880, dalle straordinarie doti di vivibilità e comfort.
Fra le novità, anche il servizio di salvataggio in mare e sulle spiagge, con imbarcazioni che pattuglieranno le coste italiane sin dalla prossima stagione balneare.

Per raggiungere Big Blu:
Trenitalia ha reso disponibili collegamenti
straordinari sulla linea metropolitana e il Leonardo Express, la linea diretta per l’aeroporto di Fiumicino, che in occasione del salone ferma anche a Fiera Roma.

Orari di apertura Big Blu 2010
Sabato 20 e 27: dalle 10.00 alle 21.00 Domenica 21 e 28: dalle 10.00 alle 20.00 Da lunedì 22 a venerdì 26: dalle 14.00 alle 20.00 Per ulteriori informazioni visitare www.big-blu.it

Per ulteriori informazioni:
visita il sito ufficiale della manifestazione
 
Ufficio stampa -  Big Blu