Aperto il nuovo bando per il Master in Cruise and Yacht Design promosso dalla Facoltà di Architettura dell’Università di Trieste. Da lunedì 9 fino a giovedì 19 gennaio ci si può iscrivere attraverso il sito dell’Ateneo.
A disposizione dei partecipanti sono previsti anche voucher formativi della Regione FVG che coprono fino all'80% della quota di iscrizione, al conseguimento del titolo del Master.

Promosso con la collaborazione del Distretto Tecnologico Navale e Nautico del Friuli Venezia Giulia e del Polo Formativo per lo Sviluppo dell’Economia del Mare e con l’apporto determinante di Fincantieri, Monte Carlo Yachts, Seaway Technologies e Sim.Co.VR, Master CYID partirà a fine mese e sarà curato sia da docenti dell’Università, sia da professionisti ed esperti delle aziende coinvolte: la metodologia didattica del Master privilegia infatti un approccio interattivo per agevolare il processo di apprendimento dei partecipanti e l’acquisizione di know-how operativi. Oltre alle lezioni è prevista la simulazione di casi di studio, confronti con realtà operative, seminari e workshop, con l‘obiettivo potenziare le capacità relazionali dei singoli, finalizzate al miglioramento sia delle competenze individuali sia delle capacità di interazione a livello di piccolo gruppo e di team.

La prova di ammissione per i nuovi iscritti si terrà il 20 gennaio 2012 presso l’Aula 502 - quinto piano - della Facoltà di Architettura a Gorizia, in via D'Alviano 18.
Il perfezionamento delle iscrizioni avverrà tra il 25 e il 31 gennaio 2012.

Per ulteriori informazioni, visita il sito di Master CYID www.mastercyid.it oppure scrivi a [email protected].