Nell’ambito del progetto Imprenderò e con la collaborazione del Distretto Ditenave, Confapi Gorizia, Confartigianato Udine, CNA Udine e Confindustria Gorizia, si terrà il convegno “Navigare tra le tempeste dei mercati: come superare la crisi in atto nel settore nautico?”.Martedì 6 dicembre 2011 alle ore 15.30, a Monfalcone, presso EUROPALACE, via Callisto Cosulich 20 (ex Albergo Impiegati),

Al centro dell’evento ci sono le piccole imprese artigiane del settore nautico e dell’indotto della cantieristica: quelle nuove e quelle già esistenti; quelle che crescono e soprattutto quelle che sono in difficoltà o che addirittura pensano sia meglio lasciare.

Durante l’evento si affronteranno le tematiche più rilevanti del settore, con l’obiettivo dichiarato di generare azioni positive e trovare un nuovo cammino di sviluppo: si parlerà dell’andamento economico e produttivo del comparto e degli strumenti a disposizione per sostenere le nuove imprese e consolidare quelle già esistenti.

Alla fine interverranno alcuni imprenditori del settore nautico, che porteranno le loro testimonianze ed esperienze. Il seminario è gratuito. È gradita la registrazione.

Scarica l'invito con il programma.