Il corso 'Gestione e promozione poli nautici e marine' è organizzato da IAL FVG - Innovazione apprendimento lavoro del Friuli Venezia Giulia.
La data di avvio è il 30 novembre 2011 per un totale di 80 ore da svolgersi presso la sede di Udine in via del Vascello, 1.

La figura professionale che verrà formata sarà a conoscenza di tecniche innovative a supporto del marketing per servizi nautici, della progettazione di sistemi integrati di gestione servizi/informazioni a supporto di servizi per la nautica da diporto e delle normative e regole sullo sviluppo di poli nautici e marine da diporto.

I contenuti che verranno trattati durante il corso saranno:
gestione e promozione poli nautici e marine; legislazione turistica in ambito nautico e internazionale; marketing e networking in ambito nautico; orientamenti di marketing management applicati a poli nautici; servizi web per la gestione di iniziative economiche in ambito nautico; progettazione e implementazione di servizi a supporto delle marine (es. web booking per gestione posti barca etc).

Requisiti:
• residenza in Regione Friuli Venezia GIulia;
• possesso di Laurea specialistica nuovo ordinamento/Laurea vecchio ordinamento (preferibilmente in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Sociologia, Ingegneria Navale);
• età tra i 18 e i 64 anni; occupate/i, disoccupate/i


Per maggiori informazioni:
RONCHETTI VIVIANE
Tel.: 0431 512021
[email protected]
oppure visita il sito.