ENAIP organizza per il prossimo 14 ottobre 2011, alle ore 9.30 presso l'Europalace di Monfalcone un seminario intitolato Innovazione, Cambiamento, Interpretazione del futuro: Le ragioni di vita dell'impresa.
Il relatore sarà Roberto Siagri, presidente e AD di Eurotech, la SPA di Amaro che fornisce la propria tecnologia alla metropolitana di New York, agli aerei USA e che produce micro computer invidiati dal mondo intero, esperto sui temi relativi all'innovazione, all'imprenditorialità e alla crescita dimensionale delle imprese.
Accanto a lui contribuirà alla riflessione PierCipriano Rollom Direttore Corporate Studi e Strategia d'impresa di Fincantieri, da sempre impegnato sul tema dell'innovazione tecnologica per lo sviluppo competitivo e sostenibile del sistema cantieristico/navale.

Il seminario è gratuito e i posti sono limitati; si prega quindi di confermare la propria iscrizione a ENAIP FVG-Trieste, telefonando al 040/3788888 oppure mandando una e-mail a [email protected] (Paola Catalano).


Scarica l'invito al seminario.