Una buona occasione quella della work experience per chi vuole trovare la propria strada nei settore della cantieristica navale e della nautica.

All’interno delle attività di progettoMare - azione finanziata dal Fondo Sociale Europeo, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - sono disponibili delle work experience rivolte a persone disoccupate, con differenti titoli di studio, che permettono di svolgere un’attività di tirocinio fino a 4 o 6 mesi finalizzata all'acquisizione di esperienza in aziende e centri nei quali siano attuate politiche di innovazione di prodotto.

Sono otto i settori di interesse del progettoMare Friuli Venezia Giulia: Cantieristica navale; Nautica; Motoristica e sistemi di propulsione; Allestimento navale; Diportistica; Servizi portuali e della logistica; Marina mercantile.

Oltre a 10 work experience disponibili presso aziende localizzate in uno dei Paesi dell’Unione Europea, sono aperte le pre-iscrizioni e le manifestazioni di interesse per l’avvio di work experience in Regione Friuli Venezia Giulia e sul territorio italiano. Le borse includono un'indennità mensile, un rimborso per le spese di viaggio e un rimborso per l'alloggio.

Per informazioni:
Email: [email protected]
Tel. 040 3755164; 040 3755217; 040 3755142