Valorizzare il capitale umano per le imprese turistico-ricettive rappresenta un indiscusso vantaggio competitivo. La crescita personale e professionale degli operatori di questo settore rappresenta perciò un enorme beneficio a vantaggio sia della persona stessa sia dell'azienda in cui lavora. Saranno queste la priorità del nuovo corso di specializzazione del MIB, School of Management di Trieste che partirà all’inizio del 2011.

Grazie alla collaborazione con Confindustria Aica e Confindustria Alberghi, la Scuola di Management triestina ha deciso di lanciare sul mercato della formazione un Executive MBA in Hospitality Management, aperto a professionisti italiani e stranieri ed erogato interamente in lingua inglese.

Il master verrà strutturato in tre macro-aree: manageriale, specialistica, di sviluppo personale e prevederà al termine la stesura di un progetto finale. Alla qualificata faculty del MIB si affiancheranno, inoltre, testimonianze di manager del settore di alto profilo che operano nelle associazioni partner.

L’Executive MBA in Hospitality Management partirà a gennaio 2010 e avrà una durata di 24 mesi. La struttura part-time del Master consente ai partecipanti di conciliare lavoro e formazione, grazie anche ad alcune attività fruibili a distanza.

Per maggiori informazioni:
visita il sito web
manda una e-mail