Jotun Italia, leder mondiale nella produzione e nel commercio di vernici destinate ai mercati navali, industriali e nautici, quest’anno è stata presente a diverse manifestazioni in ambito nautico, conclusesi tutte in maniera positiva per l’azienda.

Al 54° Salone Nautico di Genova si sono registrate più di 109.000 visite allo stand espositivo organizzato dall’azienda in collaborazione con cinque Distributori italiani – Vecom srl, Megapaint Store, Nautica DDR, Frenomar e Damar – dove sono stati distribuiti ai visitatori più di 800 cataloghi promozionali, 1500 schede tecniche dei prodotti e 2000 gadget.
In occasione del Salone Nautico di Genova 2014 Jotun Italia ha inoltre invitato tutta la propria rete distributiva del settore della nautica a partecipare alla prima “Tavola Rotonda: dialogo aperto tra i Distributori e Jotun Italia”, incontro organizzato al fine di migliorare e rafforzare i rapporti interpersonali. Jotun Italia, in questa occasione, ha così presentato, in anteprima ai suoi distributori, alcuni dei nuovi prodotti che andranno ad integrare la gamma di prodotti Jotun Yachting per l’anno 2015.
Le numerose visite del pubblico e il successo ottenuto grazie alle iniziative dell’azienda, hanno convinto la Jotun Italia a confermare la sua presenza anche per la prossima edizione del Salone Nautico di Genova del 2015.
Non di meno è stata la presenza dell’azienda alla 46° edizione della Coppa d’Autunno Barcolana di Trieste, dove si è allestito uno stand proprio nel centro del Villaggio Barcolana. Durante tutta la manifestazione Jotun Italia ha riscontrato un notevole interesse da parte del pubblico che ha richiesto maggiori informazioni sui prodotti che compongono la linea Yachting: gamma specifica dedicata alla cura e alla manutenzione di tutte le imbarcazioni da diporto. Il picco delle presenze di spettatori a terra è stato registrato nel tardo pomeriggio di sabato 11 Ottobre 2014 durante lo svolgimento della regata “Barcolana by Night”; evento sponsorizzato proprio da Jotun Italia che prevede numerose sfide, mono categoria, proprio nello specchio d’acqua di fronte al Villaggio Barcolana con alle spalle la Piazza Unità d’Italia.



Protagonisti
Jotun Italia