Adriatic Sea Forum: il 21 e 22 marzo un evento unico, il primo dedicato allo studio di soluzioni utili per il trasporto e per il turismo dei passeggeri via mare, coinvolgendo tutti i soggetti che vedono in questi comparti il loro campo d’azione.
Il Forum risulta essere una preziosissima occasione di networking e di incontro tra i diversi operatori, per aggiornare ed approfondire le proprie conoscenze sui diversi fenomeni oggetto dell’incontro, dibattuti e discussi nelle diverse sessioni che ne costituiscono il programma.
Il fine dell’incontro sarà quindi quello di porre l’Adriatico, le sue eccellenze e le sue potenzialità in primo piano per i Governi dell’Europa e i Paesi dell’area, gli operatori dell’industria turistica e della stampa, grazie al contributo di prestigiosi relatori e di una platea qualificata.
Per queste motivazioni di rilevante importanza, associazioni nazionali e internazionali, tra le quali Assomarinas, Assoporti e UHPA, hanno scelto di sostenere il Forum, condividendone obbiettivi e contribuendo alla sua riuscita.

Per maggiori dettagli sull’evento, per scaricare la brochure del Forum, per iscriversi on-line o tramite fax, clicca sul sito.

Teresa Zeleznik