Il ciclo di conferenze “Aspettando la Coppa America. Barche, storie, protagonisti” organizzato dalla Compagnia della Vela in vista dell’ormai prossimo arrivo delle America’s Cup World Series si avvia a una chiusura con i fuochi d’artificio.
Venerdì 11 maggio alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo d’Eccellenza dell’Isola di S. Giorgio i protagonisti dell’ultimo Act prima dell’avvio delle regate saranno i defender del team ORACLE Racing.
Russell Coutts, skipper, CEO di ORACLE Team USA e vincitore per quattro volte dell’America’s Cup, insieme a Tom Ehman, Vice Commodoro del Golden Gate Yacht Club, il sodalizio che attualmente detiene l’America’s Cup, parlerà delle scelte sportive, tecniche e di comunicazione di questo prologo della 34a edizione della Coppa America. A John Craig, Presidente del Comitato di regata delle ACWS, verrà affidata l’illustrazione delle regole dello spettacolo che sarà ospitato tra mare e laguna.
A moderare l’incontro è stato chiamato il giornalista Mediaset Stefano Vegliani.
Per iscriversi all’incontro è sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo.
La Compagnia della Vela mette a disposizione dei partecipanti un servizio navetta gratuito con partenza alle ore 18 da S. Marco per raggiungere l’Isola di S. Giorgio. La conferenza verrà tradotta in simultanea dall’inglese all’italiano.

Fonte: Ufficio Stampa Compagnia della Vela ASD



Protagonisti
Autamarocchi