Il Porto di Monfalcone parteciperà, il 21 e 22 Settembre 2011, all’importante manifestazione fieristica internazionale "9th Intermodal Africa".

"Intermodal Africa", arrivato ormai alla nona edizione, è il più grande convegno ed evento fieristico del continente africano per quanto riguarda l’industria dei trasporti e della logistica del paese.
Durante i due giorni di conferenza si alterneranno 35 relatori di livello mondiale che approfondiranno temi di attualità quali le sfide globali sul trasporto e la logistica.
Vi parteciperanno inoltre 500 dirigenti delegati dei principali shipping mondiali, compagnie logistiche, importatori, esportatori, porti e molto altro ancora.

Le discussioni verteranno sul futuro dei porti africani e lo sviluppo marittimo, i nuovi sviluppi e le prospettive per il settore dei trasporti marittimi globali, i recenti sviluppi della tecnologia e i sistemi per la movimentazione dei container, la costruzione di porti sostenibili e il funzionamento dei terminal, le innovazioni per l’accrescimento del porto e della spedizione di container.
"Intermodal Africa" dà quindi un importante opportunità commerciale a 90 espositori e sponsor per farsi conoscere durante questa mostra internazionale tra cui il Porto di Monfalcone che prenderà parte allo stand numero 60.

Vista l’occasione, la segreteria e gli uffici dell’ASPO Monfalcone sono disponibili per ulteriori informazioni.
La fiera, che si terrà presso lo Sheraton Casablanca Hotel and Tower di Casablanca, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: 9:00-17:00 (21 settembre), 9:00-15.30 (22 settembre).

Scarica il programma