Organizzatore: Nautical Center Prgin

3a edizione Adriatic Boat Show
Dal 16 al 19 settembre
Mandalina Marina&Yacht Club, Sebenico - Croazia


Il Salone Nautico Internazionale organizzato dal Nautical Center Prgin si terra dal 16 al 19 settembre nel Mandalina Marina&Yacht Club a Sebenico in Croazia. Negli anni precedenti il Salone Nautico ha confermato lo status di essere luogo d'incontro per tutti gli amanti del mare. È stato premiato con ottimi voti sia dai 'capitani del fine settimana' sia dai velisti professionisti.

Anche quest’anno sarà esposta un vasta gamma di barche nuove e usate - dalle barchette e gommoni sino ai mega-yacht - offrendo a tutti gli appassionati del mare esattamente ciò di cui hanno bisogno. Oltre ai costruttori di barche croati, ci saranno i principali rappresentanti dei produttori mondiali di barche a vela e barche a motore come Fairline, Princess, Sunseeker, Elan, Grand Soleil, Beneteau, Jeanneau, X-Yachts ecc. Non mancheranno diversi tipi di attrezzature per barche, motori e altri dispositivi, prodotti per il tempo libero e per gli sport acquatici, attrezzi da pesca ed equipaggiamento subacqueo, nonché stand dedicati all'abbigliamento per il mare e la vela. Tra i principali vantaggi di ABS ci sono il numero e la diversità delle imbarcazioni esposte, un ottimo programma di congressi e un’eccellente accoglienza da parte dell'organizzatore.

La notevole presenza delle imprese croate del settore nautico dimostra che il mercato interno sta vivendo un forte sviluppo. Alla manifestazione saranno presenti tutti i membri del Distretto della Cantieristica Navale Croata, il quale ha scelto Adriatic Boat Show per il suo Salone Nautico ufficiale. Anche quest'anno, Adriatic Boat Show si svolgerà in collaborazione con il Ministero del mare, dei trasporti e delle infrastrutture, il Ministero del Turismo ed il Ministero dell’Economia con il sostegno della città di Sebenico e della regione di Sebenico - Knin.

Per ulteriori informazioni:
www.adriaticboatshow.com
www.ncp.hr