Aries, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste organizza, in collaborazione con ICE (Istituto Nazionale Commercio Estero), due eventi nel settore della nautica.

1. Incoming a Trieste di operatori del settore nautico del Centro Est Europa e incontri bilaterali con operatori italiani (12 ottobre 2009)
L’iniziativa prevede la partecipazione di una quindicina di operatori da Rep. Ceca, Rep.Slovacca, Polonia, Ucraina, Paesi Baltici, prevalentemente buyers interessati ad importare materiali, attrezzature ed equipaggiamento nautico, ma anche – soprattutto per l’Ucraina – operatori che ricercano aziende fornitrici di servizi di assistenza e manutenzione professionale per imbarcazioni.
 
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata all'evento.

2. Missione con operatori italiani del settore nautico in Montenegro (Kotor) e Croazia (Spalato) dal 13 al 16 ottobre 2009
Il 13 ottobre gli operatori italiani interessati, accompagnati da rappresentanti di Aries e ICE Roma, partiranno alla volta di Kotor, in Montenegro, prima tappa di una missione che toccherà il giorno 15 e 16 ottobre anche Spalato, in Croazia, dove attraverso un percorso di assistenza e le informazioni fornite sul campo dalla rete ICE, avranno la possibilità di incontrare operatori locali e visitare strutture nautiche di interesse (Porto Montenegro, in Montenegro, Marina Kastela a Spalato e NCP Marina a Sebenico. I sub settori a cui è dedicata la missione sono: subfornitura cantieristica, accessoristica e strumentazione, sviluppo infrastrutture, marine e turismo nautico.

Per ulteriori informazioni, http://www.aries.ts.camcom.it/news