Adriatic Sea Network è il primo e unico portale sull’economia del mare dell’Alto Adriatico.

Torna in una nuova veste grafica, completamente rinnovato e di più facile utilizzo per diventare sempre di più il "passaparola digitale", il punto di riferimento per l’informazione B2B nelle aree della cantieristica, dello shipping, della logistica, della nautica da diporto e del turismo. Per permettere agli operatori economici presenti nell'area geografica dell'Alto Adriatico, di collaborare e “fare sistema”, creando sinergie positive.

Le imprese del cluster marittimo del Nordest sono circa 1.400 e rappresentano il 20% della realtà italiana. E Adriatic Sea Network vuole essere una risposta all’esigenza di queste aziende di uno strumento digitale per il coordinamento delle informazioni e della promozione, attraverso una rete relazionale tra soggetti, ma anche tra (infra)strutture, servizi e aree territoriali.

È un progetto di Aps comunicazione, agenzia che opera a Trieste dal 1987 e lavora con continuità per le più importanti realtà istituzionali, imprenditoriali e scientifiche del Friuli Venezia Giulia.

Per maggiori dettagli e informazioni o richieste di collaborazione, scriveteci a redazione@adriaticseanetwork.it.