Presidente è il signor Gianluca Ferrero, Sindaci effettivi i signori Alessandro Michelotti e Fioranna Negri, sindaci supplenti le signore Claudia Mezzabotta e Flavia Daunia Minutillo.

L Assemblea ha, inoltre, nominato consigliere il signor Leone Pattofatto, precedentemente cooptato dal Consiglio di Amministrazione del 26 maggio u.s. in sostituzione del consigliere dimissionario signor Giovanni Masini.


Successivamente l Assemblea ha deliberato, subordinatamente all inizio delle negoziazioni delle azioni della società  sul Mercato Telematico Azionario,  di rideterminare il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, che è stato portato da 5 a 9, e  di integrare l attuale Consiglio di Amministrazione nominando i signori Simone Anichini, Paola Santarelli, Paolo Scudieri e Massimiliano Cesare quali quattro nuovi consiglieri e determinandone la remunerazione. I signori Anichini, Santarelli, Scudieri e Cesare sono dotati dei requisiti di indipendenza previsti dalle applicabili disposizioni di legge, regolamentari e di autodisciplina.

 

Fonte: Fincantieri