La Holiday S.a.s., azienda triestina leader nel settore della Visual Communication e della segnaletica civile navale e alberghiera, ha completato i lavori di rifacimento della segnaletica Hotel della Star Princess, imponente nave passeggeri della Princess Cruises ormeggiata nei giorni scorsi a Trieste.

Si consolida così il rapporto di Holiday con la società armatrice leader mondiale del settore delle navi da crociera.
La Holiday, sempre per lo stesso armatore, ha effettuato infatti nel corso di quest'anno, nel porto di Freeport, alle Bahamas, un "Refitting" completo sulla Grand Princess, nave su cui i propri tecnici avevano già lavorato nel 1998 montando tutta la segnaletica di bordo.

Holiday all'inizio del 2012 si occuperà anche del restyling di un'ulteriore nave della compagnia Princess Cruises, la Sapphire Principes. Le operazioni a bordo dell'unità inizieranno a gennaio e saranno condotte in Canada, a Victoria, dove la Holiday invierà una squadra di propri tecnici per seguire gli importanti lavori per il riammodernamento della nave, attraverso la consulenza, fornitura e montaggio dell’intera segnaletica di bordo.

Il General Manager di Holiday, Marino Mennuni, esprime grande soddisfazione per la continuità degli accordi con la società armatrice leader mondiale del settore delle navi da crociera.
"Sono molto soddisfatto e compiaciuto della continua attenzione che la compagnia Princess Cruises sta manifestando nei nostri confronti, rinnovandoci la propria fiducia.
La professionalità dei nostri tecnici, la continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e una costante politica di investimenti volte al contenimento dei prezzi, pur mantenendo una scrupolosa qualità delle lavorazioni, ci consente così di mantenere una posizione di leadership mondiale in questa pur difficile nicchia di mercato".

La commessa è stata ottenuta grazie alla partecipazione, la quarta consecutiva, dell'azienda giuliana al "Seatrade Cruise Shipping Convention" a Miami Beach, Florida (USA), una delle principali manifestazioni dello shipping internazionale alla quale partecipano i più importanti cantieri e armatori mondiali, dove Holiday era presente all’interno dello stand "Trieste Cruise Industry Cluster", distretto dell’industria crocieristica di Trieste organizzato dall’Azienda speciale Aries della Camera di Commercio IAA di Trieste.



Fonte: Ufficio stampa - Holiday S.a.s.